martedì 22 marzo 2011

Paint your life - programma di real time -

Da gennaio ormai la programmazione di real time - canale appena scoperto - è tutta mia, repliche su repliche, ma seguo tutto, diciamo che aspetto che qualcuno chiama Enzo e Carla per Ma come ti vesti !!! poi sogno sogno sogno tantissimo quando vedo Wedding planner..ma mi sa che io nn mi sposerò mai.....a meno che sarà tt a gratis e bellissimo !!!

Comunque il programma è molto carino ( se solo la conduttrice fosse più simpatica e meno malmostosa ) è al top del riutilizzo di tutto..io fin ora mi sono presa un pò di idee che un gg potrei fare e voglio fare, e poi colori colori colori..e come si nota...io amo i colori, ho una preferenza per i rosa e il fuxia ma amo i colori in generale !!!! Ma io dico...NESSUNO ha in casa tt i materiali che lei elenca sempre, nessuno, neanche io che diciamo sono organizzatissima e ho marea di roba inutile ( per giudizio altrui )..e poi....sicuramente nn doveva arrivare lei a dirmi che tutto è riutilizzabile....i cestelli delle lavatrici in vetro..sono delle perfette insalatiere enormi per le cene con molte persone ;-))) o la elica di un ventilatore rotto..può diventare...è un mio progetto che è già deciso ma sono indecisa sul colore

Chi ha detto che le donne sono incapaci nel bricolage?
Basta seguire le regole…
1) Ogni oggetto ha un uso nascosto
2) Più vecchio è l’oggetto, più soddisfacente è il risultato
3) Non esistono colori brutti, ma solo combinazioni sbagliateMa la regola più importante è: munitevi di ingegno e fantasia!
Barbara Gulienetti, abile decoratrice e interior designer, stimola la vostra fantasia, creatività e passione per i lavori di bricolage. L’espressione “fai da te” evoca un mondo tutto maschile, fatto di trapani, martelli e chiodi.
Esiste, invece, una vasta comunità di persone che si dedicano a questo hobby in maniera molto più artistica e creativa, risolvendo brillantemente i piccoli problemi quotidiani che coinvolgono la vita domestica.
Barbara presenta a tutti gli appassionati tante attività da applicare alla vita di tutti i giorni, per rendere più viva e cofortevole la casa: dalla camera dei bambini a quella dei ragazzini più grandi, dalla casa al mare al salone, dalla camera degli ospiti allo studio.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di idee creative per decorare ed arredare i propri ambienti, Paint Your Life svela ai telespettatori molti segreti preziosi per utilizzare gli spazi in maniera economica, intelligente e senza sprechi.
Sara Cricetina

5 commenti:

  1. ciao complimenti per il blog passa dal mio che c'è una sorpresa anche per te :)

    RispondiElimina
  2. Guardo sempre anch'io questo programma, perché è veramente ricco di idee...anche se, come dici, la maggior parte delle volte il materiale che serve devi proprio andare a comprarlo!!!!
    Magari un giorno riuscirò a crearmi un mio angolino in casa pieno pieno di colori,attrezzi,pennelli.....sì, solo se faccio un 13!!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  3. spesso lo guardo ma a mio parere è molto scarsa quella ragazza!!

    RispondiElimina
  4. Io è da circa due anni che seguo questa trasmissione mi piace anche se a dire la verità non ho mai messo in pratica nulla di quello che fa lei. Un'altro programma bello che seguivo era quello di quella ragazza americana che faceva proprio il bricolage (pavimenti, porte..insomma proprio tutto) e poi c'è l'aggiustatutto a domicilio che insegna tanti piccoli segreti che possono tornare utili. Io non ho mai il materiale di cui lei parla e forse è anche per questo che non ho ancora fatto nulla.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  5. ciao,sono una ragazza di 12 anni ti ammiro molto e molte cose che fai le ripeto anche io ifatti tutte le mie amike che vangono a casa dicono di farti i complimenti xchè sono cose belle da imitare saluti

    RispondiElimina