mercoledì 2 marzo 2011

Marzo

Marzo...cavolo sembra che era ieri sera capodanno e siamo già a marzo, ma di primavera..nn ci sono sintomi...dove è l aria frizzante ????
Domani trasloco...la mia cassettiera causa mancanza di spazio viene a casa mia nella mia cameretta...il che è un po spiacevole, ero abituata ad avere tt le mie perline qui...va beh...quando avremo una casa grande avrò il mio studio creativo.." creativalandia " e guai a chi mi ciurla il nome..gli stacco le manine così nn crea più !!!
Ora che spengo il pc vado avanti a fare il ricamo per la donna incinta di Diletta ( nome bellissimo, originale, strano, ma che resta impresso ) che poi gli mando appena finito...
Poi cè il bracciale blu, con il rivoli già incastonato ma che devo fare tt il bracciale a herringbone e la cosa mi incentiva poco, bracciale con conteria e sfaccettate alternati in argento e rosa ( un colore a caso ) il centrino con i fiori che è all inizio, la sciarpina che farò con il cotone sfumato viola va a lilla chiaro, il ricamo a cuore con la nana ( detto in milanes ) che la ricama, e l ultimo bracciale a fascione con conteria e sfaccettate o solo conteria, vediamo...peccato che ora ritorno la donna dei kit !!!!
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento