lunedì 21 marzo 2011

M e le sue donne..tutte identiche


Le persone sono seriali, metodiche..e a volte anche motone e fastidiose poi diventano, un nostro amico con la vita un po’ movimentata ieri sera c ha portato a casa la terza donna diversa nel giro di 2 mesi, ( quindi ora diciamo basta..o si regolarizza o entra in casa senza donna ).
La prima M1, è arrivata come amica..( secondo noi trombamica )..sposata...napoletana…nn tenuta benissimo, bionda o meglio finta bionda con i capelli tirati su, sulla 50…simpatica, voto 7/10 e lui lì faceva il tenero ma senza baci in nostra presenza ( per fortuna ).
La seconda M2 è la donna di cui lui è innamorato, lei ricambissima nn è una trombamica come M1, sposata, napoletana, tenuta bene, bionda finta con i capelli tirati su e come due ragazzini limonavano sul divano ( che schifo )…dopo pochi gg lui c ha detto che lei gli ha detto ( sembra Beautiful ) che nn lascerà mai i figli e il marito…lui crisi….l ha lasciata….la cosa sarebbe bella così..peccato che cè una terza, con la quale si frequentava da un pò ( altra trombamica, che poi io dico, è un cesso ed è pure una persona viscida stile tinto brass ) A. che è single per fortuna, e ieri sera è stata presentata come la “ fidanzata “ tenuta benissimo, è estetista, unghie fintissime ma carine, nn belle come quelle di Giulia o di Monica, solo carine, troppo lunghe per i miei gusti a me darebbero solo fastidio con perline, maglia e uncinetto, bionda c ha pure le estention, e poi di un napoletano da spavento, ogni volta che apriva bocca tremavo, il principe che ha tolto lo stemma della lega dalla porta per evitare conflitti, ma io dico, è lei che nn è al suo paese, se nn gli va bene, che se ne ritorna, quando io vado nella gelateria napoletana dove cè maradona ovunque, mi sento nn a casa mia ma nn faccio scene. Dicevo A poi ha parlato di loro 2, visto che io “ che nn sono una persona curiosa, ma solo AGGIORNATA SUI CAZZI ALTRUI “ gli ho chiesto come si sono conosciuti, ha raccontato un po’ di cose, e poi lei ha detto che nn è ancora al 100 % con lui, che nn si fida ( E Fa BENISSIMO ) e il tutto mentre lui di fianco a lei mandava sms a M2, che stronzo pieno che è, mi fa pena A. chissà le cazzate che gli ha raccontato lui per abbindolarla e quello che nn gli ha raccontato…..tanto lei è a Como, lui è qui a Milano, ora il M se viene viene da solo, nn compagnato da nn so quale bionda, sia mai che A scopre qualcosa e poi sela prende pure con noi, se parli sei stronza, se nn parli idem…
Donne…du du du..da da da..attente, ci sono in giro uomini seriali ( e anche un pò malati secondo me ) Beautiful a confronto della vita di M. nn è nulla…lui ha pure a casa una ex moglie bionda.
Non ho parole.
Sara cricetina

Nessun commento:

Posta un commento