sabato 5 marzo 2011

Le idee di Susanna punto croce

Susanna ( fotografato su uno dei miei cassetti della cassettiera durante il trasloco ) lo prendo da anni, senza contare poi quelli che ho di mia madre, penso che tra Rakam, Susanna e altre riviste del genere abbiamo circa 35 anni di riviste per casa...( e di questo ne vado fierissima, una biblioteca favolosa, le riviste degli anni 70 sono semplicemente FA VO LO SE, la moda era diversa, ma gli schemi e le cose...meritano molto, e poi nn c era tutta la pubblicità che cè ora sulle riviste ). Nel numero di Marzo ci sono 3 schemi a punto croce su Audrey Hepburn, 3 delle immagini più belle e famose di questa icona di fascino ( io ho pure un quadro in camera mia enorme ) devo solo scegliere quale dei 3 fare.
Dei maglioncini molto carini per un accenno di primavera, e tantissimo punto croce ;-))))) sulla ginnastica ritmica, pasqua, uccellini, frutta, uova e cucina, violette, bagno....
Sara Cricetina

1 commento:

  1. Susanna un "must" per tutte le amanti del punto croce...da me lo comprava la nonna, ma poi io lo fregavo insieme ai suoi cotoni e al lino per ricamare^_^

    RispondiElimina