sabato 12 marzo 2011

Hobby show marzo 2011


Oggi siamo andati all Hobby show, il principe m c ha portata !!!! E' stao indolore, solo 2 ore, arrivati alle 12 e usciti alle 14 e 15 SONO STATA BRAVISSIMA !!!! sia con i tempi che con lo shopping, ho preso il giusto, oltre alle foglie che nn ho trovato, ma prendo domani al vivaio, ( con la speranza che gli piacciono ) lo yo yo per infilare le perline che nn ho trovato, ho preso solo 5 colori di miyuki nuovi, ( per me ) i puccini per i timbri, timbri tt alfabeto,timbri di topini, con il topino sciccosissimo !! un set di timbri di topi e gattini ;-))) molto carini !!!! SENZA TOPI CHE VITA SAREBBE !!!!!!! criceti e porcellini d india...e poi ho preso 2 nn so come si chiamano per fare i rilievi sulla carta!!!
aaahhhh...( MEGA SOSPIRONE ) ho visto la big shot dal vivo.....aaaahhhh ( altro MEGA SOSPIRONE ) a parte che è piccolissima.....e poi sembra che cade a pezzi da un momento all altro è tt di plastica ( farla in metallo smaltato è troppa fatica ???? e poi....da uno stand 99 da un altro 90...( e nn faccio nomi, nulla contro ) ma almeno mettetevi d accordo, se uno fa il giro quello che le vende a 99 nn ne vende mezza !!!!! Io queste cose nn le capisco.....mah!!!
Ho conosciuto Tiziana del Fantasy craft...splendida..una persona molto splendida..nn ho fatto l incontro con il gruppo, non arrivavano più e noi ma sopratutto il principe era cotto....
Se alle fiere fossero senza tt quelle luci forse sarebbero meno pesanti, agli occhi, si certo lo sò che le luci fanno la dimostrazione della merce..ma violentano gli occhi!!
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento