lunedì 7 marzo 2011

Amici 2011


Ci sono cascata pure io, o meglio, pure noi, causa il freddo o la stanchezza della domenica pomeriggio..la domenica sera restavamo a casa, e ci siamo affezzionati al serale di Amici. Maria è stata un genio a creare una trasmissione così, a valorizzare e portare la danza in tv, a farla amare e conoscere sopratutto a tutti, la musica è roba passata, roba da sempre, siamo pieni di festival vari, di remigino ( ops è lo zecchino d oro del mio paese ), di zecchino, io canto, sanremo, e del festivalbar, che rimpiango, quindi pieni di musica..ma la danza no.....ed ora...siamo pieni di danza....e pure con Plati e la Maionchi che ormai sono diventate espertissime.
Ieri sera tifavamo per Denny e Giulia, Virginio nn c piace per nulla, doveva vincere Annalisa come cantante, va beh ha fatto un disco.
Ho passato la mattinata a sentire il cd di Amici in auto, cammino nella pioggiaa aaaaaa.....il cielo in una stanzaaaa aaaaaa
E pensare che per 2 anni ero aggiornatissima dalla mia compagna di banco ( silvana make up artist ) e lo seguivo poco...ora che ho seguito tt il serale, nn posso aggiornarmi e pettegolare c silvana in pausa pranzo!!! ( santa donna che mi ha sopportato per 2 anni )
Ma chi si ricorda tutte le edizioni ??
2001 Dennis Fantina
2002 Giulia Ottonello
2003 Leon Cino
2004 Antonino Spadaccino
2005 Ivan D'Andrea
2006 Federico Angelucci
2007 Marco Carta
2008 Alessandra Amoroso
2009 Emma Marrone
2010 Virginio Simonelli & Denny Lodi

Quante speranze che si sono aperte per molti di loro, ma ora dove sono ??? secondo me,
IL BELLO è VIVERE INTENSAMENTE QUEL MOMENTO, COME VIVERE INTENSAMENTE OGNI MOMENTO DELLA VITA...sapendo che dura poco!!!!!
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento