mercoledì 19 gennaio 2011

La mia cassettiera da tipografo finita

Beh si diciamo che ormai è finita già da mesi, ma ancora non avevo fatto le foto, poi da quando le faccio a quando le pubblico passa ancora tempo..quindi….eccola qui……FA VO LO SA, ho dimenticato di fotografare i lati, ma fa nulla, un gg verranno messi degli specchi nella rientranza, per finforzare il legno sottile…comunque molto molto soddisfatta….se nn per una cosa..sono ancora indecisa se decapitare o strozzare il piccolo falegname fasso tutto mi che mi ha perso una maniglia……io la sto cercando disperatamente..ma nn è facile da trovare, già che ho trovato sta cosa a poco prezzo mi è andata di lusso !!!! Quindi ecco il risultato !!!

PRIMA:

cassettiera

ORA:P1000959Una piccola dimostrazione dei cassettini, poco a poco li imparo a memoria così evito di aprirne 5 ogni volta prima di arrivare a quello che mi serve !!!

P1000955

qui un cassetto a caso , ( quello dei sintetici )

TUTTE LE COSE BELLE IN ORDINE !!!

P1000957

Cricetina

7 commenti:

  1. WoW! Adoro la tua cassettiera! Farebbe comodissimo anche a me!!
    Alice

    RispondiElimina
  2. Molto bella la cassettiera e la foto con i cassetti aperti rende ancora di più la sua bellezza e la sua utilità, speriamo che riesci a trovare la maniglia.A presto da Francy

    RispondiElimina
  3. Sono VerdeSalvia, quella cui avevi chiesto la maniglia del cassetto che avevo messo in vendita su Rue de la Brocante!
    La cassettiera non si riconosce, ma davvero HAI RIEMPITO TUUUUUUTTI I CASSETTI di perline ed affini??? Non ci posso credere!
    La mancanza della maniglia nemmeno si nota, là in fondo pare uno zoccolino, quindi ti consiglierei di smettere di far rappresaglie sullo sfortunato smarritore di maniglie :)
    Io ho appena trovato un intero mobile da tipografo mi pare con 12 cassetti, molto più vecchietto del tuo, mancante del ripiano superiore, e tra poco lo metterò in vendita. Se conosci qualcuno che lo cerca mandalo pure in Rue de la Broc!
    Ciaoooooo !!!
    DaniVerdeSalvia

    RispondiElimina
  4. Ciao
    beh diciamo che ho riempieto 11 cassetti pieni pieni, gli altri sono deserti o meglio siccome alcuni sono metà non con i divisori, erano già così alcuni, li uso per mettere le pinze o bobine di nilon, il che è pure comodo ;-))
    E' il mio paradiso ho sempe la testa lì dentro !!!
    Foto ???? una ragazza è interessata all acquisto di una cassettiera..ho scatenato l inferno con la mia...tutti che la vogliono ora!!!!è molto comoda..mi stà tutto dentro lì !!!! domani glielo dico
    grazie mille.
    ciao
    Sara

    RispondiElimina