giovedì 30 dicembre 2010

40 anni del principe

Ecco qui dopo ore di lavoro il risultato per domani..onestamente nn doveva essere così, ma sua maestà il principe si è ammalato e mi è venuto difficile recuperare le foto di quando era bimbo…In pratica doveva essere tipo un librino a 3 fogli, con la prima pagina il logo liscio con 40 seconda pagina da bimbo e 3 oggi…il tt fatto a scrap con adesivi carte carine in rotondo..che avrei usato per fare un filo da appendere al muro alternandoli, finita la festa invece fare i librini chiusi con nastro rosso !!!! Peccato !!!!

Mentre mi vedevo il mio film preferito Charlie e la fabbrica di cioccolato tagliavo i tondi, i 4 e gli zeri….

P1000848

poi gli ho incollati, con la mascherina stencil alfabeto ho scritto Daniele con il pennarello argento, ho contornato 4 e 0, attaccato leggermente con un poco di colla i HAPPY BIRTHDAY…e poi girato e attaccato il tt su un foglio adesivo trasparente…ecco il risultato !!!!

P1000849 

P1000850

P1000852

P1000854

E qui c sono i fogli che dovranno essere appesi per la taverna e qui in casa domani !!!

page Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento