martedì 23 novembre 2010

Saw 3d

Ieri sotto una terribile pioggia siamo andati al cinema, io minimo erano 2 anni e mezzo  che nn c andavo, neanche il 3d mi ha attirato verso il cinema. Ma ieri siamo andati a vedere l ‘ultimo capitolo di Saw…

imagesCA4YJ6O6

Diciamo che gli occhiali 3d…FANNO SCHIFO !!! mi danno di un fastidio e poi mi han fatto solo venire mal di testa !!!

Saw-3D-Costas-Mandylor-Foto-Dal-Film-01_mid

Cè ancora fastidioso che finalmente in questo capitolo “ dovrebbe “ essere morto, perchè si vendicano….

Saw-3D-Poster-Italia_mid

Le prime scene hanno creato un pochino di nausea..e nn solo a me, e che io amo i film così..saranno stati gli occhialini…certo era molto violento, molto molto, forse il più violento..mah..tra tutti !!!! cmq qui c era una buona dose !!!! Tanto il tipo era un imbecille e nn riusciva mai a salvare nessuno, sono morti tutti e alla fine la scena terribile di lui che si vede la moglie che brucia viva !!!

saw-3d-streaming-megavideo-2010-gratis-filmChissà se è veramente finito oppure no ??? mah..mi è spiaciuto che è morta la moglie, e in che modo poi, con la testa esplosa, ma secondo me il tipo che è senza una gamba….la sà lunga !!!!

Cricetina..che ha una lista di persone da mandare a Jilsaw

Nessun commento:

Posta un commento