lunedì 4 ottobre 2010

La mia cassettiera per le mie perline….IL PARADISO !!!

E così dopo  settimane di ricerca, ( io appena scopro una cosa interessante…la devo avere…IERI ) ho trovato la mia cassettiera da tipografo…con tutti i cassetti con i divisori…FIGHISSIMA !!!!

P1000273 

Eccola qui…è tutta da aggiustare….l ho avuta per un prezzo RAGIONEVOLE direi….a confronto di quelle che ho visto in vendita tra italia e francia !! E ora manca solo di metterla a nuovo..sabato ho tolto subito le maniglie che andranno poi passate con la sabbiatrice…oggi il mio  “ piccolo falegname fasso tutto mi “ si è portato un casseetto a lavoro per vedere cosa si può fare….

P1000279 

IO NN VEDO L ORA DI AVERLA TUTTA MIA E TUTTA PIENA DELLE MIE PIETRE E PERLINE !!!! la sofferenza ops..l attesa dovrebbe durare 2 /3 settimane…il tutto è decidere il colore su come farla…i cassettini se posso averli con il dentro bianco….( anche se meli devo fare tutti e 18 io con un pennellino…meli faccio ma li voglio bianchi ).P1000272

Ho solo un pensiero..mi basterà per mettere dentro tutte le pietre e perline che ho ???

Cricetina..supercontentissima !!!

1 commento:

  1. E' davvero bella e lo sarà ancora di più dopo la limatina di Dany e la tua mano di vernice ;) Buon lavoro!
    Sonia

    RispondiElimina