lunedì 6 settembre 2010

LOL – ovvero il tempo delle mele in versione 2010

Nelle fresche serate estive in quel di Chiavenna, ci siamo visti un filmetto che io mi ero già scaricata in lingua originale ( quindi francese )

image_lol

mi è piaciuto molto..beh io sono per i film sdolcinatissimi….e poi se cè Sophie Marceau…ancora di più….che dire…..è come vedere IL TEMPO DELLE MELE in versione di oggi….con lei che fà la madre…e nn la capricciosa Vic……i sintomi ci sono tutti…il gruppo musicale – certo non sono i Cook da book, ma va beh – la nonna…certo non è Pupette, poi cè l amica un filino mignottina, il padre che cè e non cè…e poi al supermercato che si sente Reality in sottofondo!!! FIGO !!!!! Sarà che io mi sento sempre come Vic…..ma a me è piaciuto moltissimo ( ora devo solo scaricarlo in lingua originale ) !!!

lol43 Bella ieri e Bellissima oggi !!!!!

Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento