lunedì 27 settembre 2010

La mia pochette..come faccio la chiusura ??

Sono pazza di Carrie…e sabato colta da una vogliia ho preso questa pochette rosa….( ora poi sarà al mio principe portarmi a sfoggiarla ) sò di nn essere Carrie e per fortuna lui nn è l imbecille di Big ( oddio però lui le ha chiesto di sposarla con delle scarpe favolose e poi l ha perdonata per aver baciato l ex con un anello..beh mica tanto imbecille xò) ma troveremo occasioni per sfoggiarla..e ho già addocchiato un vestitino da associarci..in vetrina stava bene…poi addosso a me è un altro discorso !!! ( come sempre..va beh ) !!!!

Ed eccola qui….la chiusura che aveva nn mi piaceva, l ho tolta con il pensiero appena la ho vista….ora pensavo…una cascata di swarovski, un fiore fatto con sfaccettate, o conteria e sfaccettate…

P1000042Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento