martedì 17 agosto 2010

Bracciale capriccio

Essi..ci sono cascata pure io...nelle mie vacanze estive in quel di Prata camportaccio ( nn si deve dire Chiavenna...ma Prata...come per quelli di Mantegazza dicono Mantegazza e nn Vanzago..ma loro nn sanno che conta Vanzago e nn Mantegazza o Mantegascia - come dice mia zia Mariarosa -)con il bellissimo tempo che quest estate ci sta riservando..passiamo molto tempo in casa..e io mi sono portata una valigia di perline..e ho iniziato a fare il mio Capriccio - il nome proprio mi si addice...ho molti capricci...

stò facendo le foto passo passo...e appena avrò la possibilità ( sta merda di chiavetta di 3 che nn mi carica le foto con questo blog ) le pubblicherò.....lo stò facendo in turchese sotto la base, e il sopra in azzurro cielo in tempesta...

Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento